Nel contributo viene presentato DEPIT (Designing for Personalization and Inclusion with Technologies), progetto finanziato nel 2017 dal programma Erasmus+ volto a supportare il processo di progettazione didattica al fine di renderlo esplicito e condivisibile. Vengono inoltre illustrate le funzioni principali dell'app e gli esiti di una sperimentazione condotta con gli studenti di Scienze della formazione primaria.

Triacca, S., Progettare EAS, tra macro e micro: il progetto DEPIT, in Rivoltella, P. (ed.), Gli EAS, tra didattica e pedagogia di scuola. Il metodo, la ricerca, Scholé - Morcelliana, Brescia 2023: 57- 65 [https://hdl.handle.net/10807/237277]

Progettare EAS, tra macro e micro: il progetto DEPIT

Triacca, Serena
2023

Abstract

Nel contributo viene presentato DEPIT (Designing for Personalization and Inclusion with Technologies), progetto finanziato nel 2017 dal programma Erasmus+ volto a supportare il processo di progettazione didattica al fine di renderlo esplicito e condivisibile. Vengono inoltre illustrate le funzioni principali dell'app e gli esiti di una sperimentazione condotta con gli studenti di Scienze della formazione primaria.
2023
Italiano
Gli EAS, tra didattica e pedagogia di scuola. Il metodo, la ricerca
978-88-284-0562-7
Scholé - Morcelliana
Triacca, S., Progettare EAS, tra macro e micro: il progetto DEPIT, in Rivoltella, P. (ed.), Gli EAS, tra didattica e pedagogia di scuola. Il metodo, la ricerca, Scholé - Morcelliana, Brescia 2023: 57- 65 [https://hdl.handle.net/10807/237277]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/237277
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact