L'articolo presenta un possibile modello di utilizzo del videogioco all'interno dell'attività didattica

Andreoletti, M., Tosone, G. P., I videogiochi in prospettiva educativa: un laboratorio, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2007; (Aprile): 23-25 [https://hdl.handle.net/10807/233732]

I videogiochi in prospettiva educativa: un laboratorio

Andreoletti, Massimiliano
Primo
;
Tosone, Giulio Paolo
Secondo
2007

Abstract

L'articolo presenta un possibile modello di utilizzo del videogioco all'interno dell'attività didattica
2007
Italiano
Andreoletti, M., Tosone, G. P., I videogiochi in prospettiva educativa: un laboratorio, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2007; (Aprile): 23-25 [https://hdl.handle.net/10807/233732]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/233732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact