In questo contributo, attraverso l'utilizzo di diversi strumenti tecnologici, viene proposto un percorso didattico sulla struttura della materia.

Appiani, E., Baldassari, C., Cena, A., Didattica delle Scienze 2.0un percorso per promuovere la competenza digitale nell’apprendimento scientifico, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2015-2016 (Giugno): 44-49 [https://hdl.handle.net/10807/231301]

Didattica delle Scienze 2.0 un percorso per promuovere la competenza digitale nell’apprendimento scientifico

Appiani, Elisa
;
2016

Abstract

In questo contributo, attraverso l'utilizzo di diversi strumenti tecnologici, viene proposto un percorso didattico sulla struttura della materia.
2016
Italiano
Appiani, E., Baldassari, C., Cena, A., Didattica delle Scienze 2.0un percorso per promuovere la competenza digitale nell’apprendimento scientifico, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2015-2016 (Giugno): 44-49 [https://hdl.handle.net/10807/231301]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/231301
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact