In questo contributo viene presentato un percorso di apprendimento in cui viene proposto un lavoro su cubi e poliedri composti da cubi, con l'obiettivo di far sì che gli studenti visualizzino i vari solidi e imparino a rappresentarli e a immaginarli da punti di vista diversi.

Montagnoli, L., Baresi, F., Appiani, E., Tetris 3D, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2017; 2016-2017 (Marzo): 89-94 [https://hdl.handle.net/10807/231031]

Tetris 3D

Montagnoli, Laura;Appiani, Elisa
2017

Abstract

In questo contributo viene presentato un percorso di apprendimento in cui viene proposto un lavoro su cubi e poliedri composti da cubi, con l'obiettivo di far sì che gli studenti visualizzino i vari solidi e imparino a rappresentarli e a immaginarli da punti di vista diversi.
2017
Italiano
Montagnoli, L., Baresi, F., Appiani, E., Tetris 3D, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2017; 2016-2017 (Marzo): 89-94 [https://hdl.handle.net/10807/231031]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/231031
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact