Questo contributo presenta un percorso di apprendimento che si pone come obiettivo il riuscire a motivare gli studenti allo studio dell’algebra facendo leva sull’aspetto storico della stessa.

Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Algebra: dalla sua storia al suo utilizzo, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2017; 2016-2017 (Gennaio): 81-86 [https://hdl.handle.net/10807/231008]

Algebra: dalla sua storia al suo utilizzo

Appiani, Elisa;Montagnoli, Laura
2017

Abstract

Questo contributo presenta un percorso di apprendimento che si pone come obiettivo il riuscire a motivare gli studenti allo studio dell’algebra facendo leva sull’aspetto storico della stessa.
2017
Italiano
Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Algebra: dalla sua storia al suo utilizzo, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2017; 2016-2017 (Gennaio): 81-86 [https://hdl.handle.net/10807/231008]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/231008
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact