Il seguente contributo descrive un percorso didattico finalizzato a proporre ad una classe seconda della scuola Secondaria di I grado lo studio dell’equiscomponibilità delle figure piane, attraverso un Episodio di Apprendimento Situato (EAS).
Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Un EAS sull'equiscomponibilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2016-2017 (Dicembre): 80-83 [https://hdl.handle.net/10807/231002]
Un EAS sull'equiscomponibilità
Appiani, Elisa;Montagnoli, Laura
2016
Abstract
Il seguente contributo descrive un percorso didattico finalizzato a proporre ad una classe seconda della scuola Secondaria di I grado lo studio dell’equiscomponibilità delle figure piane, attraverso un Episodio di Apprendimento Situato (EAS).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.