Il seguente contributo descrive un percorso didattico finalizzato a proporre ad una classe seconda della scuola Secondaria di I grado lo studio dell’equiscomponibilità delle figure piane, attraverso un Episodio di Apprendimento Situato (EAS).

Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Un EAS sull'equiscomponibilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2016-2017 (Dicembre): 80-83 [https://hdl.handle.net/10807/231002]

Un EAS sull'equiscomponibilità

Appiani, Elisa;Montagnoli, Laura
2016

Abstract

Il seguente contributo descrive un percorso didattico finalizzato a proporre ad una classe seconda della scuola Secondaria di I grado lo studio dell’equiscomponibilità delle figure piane, attraverso un Episodio di Apprendimento Situato (EAS).
2016
Italiano
Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Un EAS sull'equiscomponibilità, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2016-2017 (Dicembre): 80-83 [https://hdl.handle.net/10807/231002]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/231002
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact