In questo contributo viene presentato un percorso di apprendimento per introdurre l'insieme dei numeri interi attraverso una serie di attività che coinvolgono attivamente lo studente in attività di tipo motorio e giochi.

Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Giocando con i numeri interi, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2016-2017 (Ottobre): 88-93 [https://hdl.handle.net/10807/230988]

Giocando con i numeri interi

Appiani, Elisa;Baresi, Francesca;Montagnoli, Laura
2016

Abstract

In questo contributo viene presentato un percorso di apprendimento per introdurre l'insieme dei numeri interi attraverso una serie di attività che coinvolgono attivamente lo studente in attività di tipo motorio e giochi.
2016
Italiano
Appiani, E., Baresi, F., Montagnoli, L., Giocando con i numeri interi, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2016; 2016-2017 (Ottobre): 88-93 [https://hdl.handle.net/10807/230988]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/230988
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact