Ricostruzione della ricezione della musica strumentale di Robert Schumann in Germania, Francia e Italia tra il 1870 e il 1930, con particolare attenzione alle valutazioni degli aspetti formali e ritmici della sua produzione pianistica e quartettistica

Carone, A., Rhythmus und Form in der Instrumentalmusik Robert Schumanns. Anmerkungen zur theoretischen Schumann-Rezeption 1870-1930, <<ARCHIV FÜR MUSIKWISSENSCHAFT>>, 2011; LCVIII (4): 294-310 [https://hdl.handle.net/10807/230700]

Rhythmus und Form in der Instrumentalmusik Robert Schumanns. Anmerkungen zur theoretischen Schumann-Rezeption 1870-1930

Carone, Angela
2011

Abstract

Ricostruzione della ricezione della musica strumentale di Robert Schumann in Germania, Francia e Italia tra il 1870 e il 1930, con particolare attenzione alle valutazioni degli aspetti formali e ritmici della sua produzione pianistica e quartettistica
2011
Tedesco
Carone, A., Rhythmus und Form in der Instrumentalmusik Robert Schumanns. Anmerkungen zur theoretischen Schumann-Rezeption 1870-1930, <<ARCHIV FÜR MUSIKWISSENSCHAFT>>, 2011; LCVIII (4): 294-310 [https://hdl.handle.net/10807/230700]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/230700
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact