Il contributo approfondisce il senso della microprogettazione nell'ambito del metodo EAS, evidenziando aspetti chiave e suggerimenti per microprogettare le tre fasi dell'EAS in modo attento.

Carenzio, A., La microprogettazione: il lesson plan e gli EAS, in Rivoltella, P. R. P. (ed.), Il nuovo agire didattico, Scholé - Morcelliana, Brescia 2022: 23- 32 [https://hdl.handle.net/10807/230564]

La microprogettazione: il lesson plan e gli EAS

Carenzio, Alessandra
2022

Abstract

Il contributo approfondisce il senso della microprogettazione nell'ambito del metodo EAS, evidenziando aspetti chiave e suggerimenti per microprogettare le tre fasi dell'EAS in modo attento.
2022
Italiano
Il nuovo agire didattico
978-88-284-0431-6
Scholé - Morcelliana
Carenzio, A., La microprogettazione: il lesson plan e gli EAS, in Rivoltella, P. R. P. (ed.), Il nuovo agire didattico, Scholé - Morcelliana, Brescia 2022: 23- 32 [https://hdl.handle.net/10807/230564]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/230564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact