EAS&Motoria prende le mosse da un intreccio di elementi, dove il corpo è anima e spazio per un apprendimento significativo. Lo spazio diviene elemento chiave di ricostruzione e rinegoziazione di significati: un nuovo modo di pensare e sperimentare la conoscenza. Come? Attraverso il corpo.

Garbui, M. C., Rivoltella, D., Giudici, M., Mauri, G., Molinari, A., Baffi, V., Frigerio, M., EAS e innovazione: il paradigma dell’educazione motoria, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2021; (2): 16-23 [https://hdl.handle.net/10807/230367]

EAS e innovazione: il paradigma dell’educazione motoria

Garbui, Maria Cristina
;
Mauri, Giorgia;
2021

Abstract

EAS&Motoria prende le mosse da un intreccio di elementi, dove il corpo è anima e spazio per un apprendimento significativo. Lo spazio diviene elemento chiave di ricostruzione e rinegoziazione di significati: un nuovo modo di pensare e sperimentare la conoscenza. Come? Attraverso il corpo.
2021
Italiano
Garbui, M. C., Rivoltella, D., Giudici, M., Mauri, G., Molinari, A., Baffi, V., Frigerio, M., EAS e innovazione: il paradigma dell’educazione motoria, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2021; (2): 16-23 [https://hdl.handle.net/10807/230367]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/230367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact