TEACHER WELLBEING AND DISCONFORT

Orlando, L., Gozzoli, C., La ricerca-azione come dispositivo per produrre conoscenza nella scuola creando nuovi legami e nuove pratiche, <<RISORSA UOMO>>, 2006; (2-3): 245-259 [https://hdl.handle.net/10807/228418]

La ricerca-azione come dispositivo per produrre conoscenza nella scuola creando nuovi legami e nuove pratiche

Orlando, Lara
Investigation
;
Gozzoli, Caterina
Investigation
2006

Abstract

TEACHER WELLBEING AND DISCONFORT
2006
Italiano
Orlando, L., Gozzoli, C., La ricerca-azione come dispositivo per produrre conoscenza nella scuola creando nuovi legami e nuove pratiche, <<RISORSA UOMO>>, 2006; (2-3): 245-259 [https://hdl.handle.net/10807/228418]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/228418
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact