Il contributo presenta il lavoro svolto dalla Commissione nata nel 2020 all’interno della Società Italiana per lo Studio del Patrimonio Storico Educativo – SIPSE – per promuovere la conoscenza, conservazione e valorizzazione degli archivi scolastici come fonti per la storia dell’educazione.

D’Ascenzo, M., D’Alessio, M., Ghizzoni, C. F., Paciaroni, L., Serpe, B., I lavori della Commissione tematica sugli archivi scolastici della SIPSE, Abstract de <<Nuevas miradas sobre el patrimonio histórico-educativo: audiencias, narrativas y objetos educativos,>>, (Spagna, 22-24 March 2023 ), Centro de Recursos, Interpretación y Estudios de la Escuela, Santander 2023: 72-72 [https://hdl.handle.net/10807/227469]

I lavori della Commissione tematica sugli archivi scolastici della SIPSE

Ghizzoni, Carla Francesca;
2023

Abstract

Il contributo presenta il lavoro svolto dalla Commissione nata nel 2020 all’interno della Società Italiana per lo Studio del Patrimonio Storico Educativo – SIPSE – per promuovere la conoscenza, conservazione e valorizzazione degli archivi scolastici come fonti per la storia dell’educazione.
2023
Italiano
Nuevas miradas sobre el patrimonio histórico-educativo: audiencias, narrativas y objetos educativos
Nuevas miradas sobre el patrimonio histórico-educativo: audiencias, narrativas y objetos educativos,
Spagna
22-mar-2023
24-mar-2023
978-84-95302-79-3
Centro de Recursos, Interpretación y Estudios de la Escuela
D’Ascenzo, M., D’Alessio, M., Ghizzoni, C. F., Paciaroni, L., Serpe, B., I lavori della Commissione tematica sugli archivi scolastici della SIPSE, Abstract de <<Nuevas miradas sobre el patrimonio histórico-educativo: audiencias, narrativas y objetos educativos,>>, (Spagna, 22-24 March 2023 ), Centro de Recursos, Interpretación y Estudios de la Escuela, Santander 2023: 72-72 [https://hdl.handle.net/10807/227469]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/227469
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact