Il breve articolo mette in relazione il concetto di transmedialità con quello di industrie culturalie creative, mostrando le sinergie tra i due.

Colombo, F., Transmedia e industrie culturali, in Leonzi Silvi, L. S. (ed.), Transmedia Studies. Logiche e pratiche degli ecosistemi della comunicazione, Armando Editore, Roma 2022: 2022 30- 33 [https://hdl.handle.net/10807/227002]

Transmedia e industrie culturali

Colombo, Fausto
2022

Abstract

Il breve articolo mette in relazione il concetto di transmedialità con quello di industrie culturalie creative, mostrando le sinergie tra i due.
2022
Italiano
Transmedia Studies. Logiche e pratiche degli ecosistemi della comunicazione
9791259840615
Armando Editore
2022
Colombo, F., Transmedia e industrie culturali, in Leonzi Silvi, L. S. (ed.), Transmedia Studies. Logiche e pratiche degli ecosistemi della comunicazione, Armando Editore, Roma 2022: 2022 30- 33 [https://hdl.handle.net/10807/227002]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/227002
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact