It outlines the new museographical strategy of the British Galleries at the Victoria & Albert Museum in London

Curtolo, A., Il rinnovamento delle British Galleries al Victoria & Albert Museum di Londra, in Andrea Morett, A. M. (ed.), Strategia e marketing delle organizzazioni culturali, FRANCO ANGELI EDITORE, MILANO -- ITA 2001: 114- 119 [https://hdl.handle.net/10807/225014]

Il rinnovamento delle British Galleries al Victoria & Albert Museum di Londra

Curtolo, Angelo
Primo
2001

Abstract

It outlines the new museographical strategy of the British Galleries at the Victoria & Albert Museum in London
2001
Italiano
Strategia e marketing delle organizzazioni culturali
8846431901
FRANCO ANGELI EDITORE
Curtolo, A., Il rinnovamento delle British Galleries al Victoria & Albert Museum di Londra, in Andrea Morett, A. M. (ed.), Strategia e marketing delle organizzazioni culturali, FRANCO ANGELI EDITORE, MILANO -- ITA 2001: 114- 119 [https://hdl.handle.net/10807/225014]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/225014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact