It analyzes the strategic topic in the cultural organizations

Curtolo, A., Tamma, M., Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti, in Rispoli, M., Brunetti, G. (ed.), Economia e management delle aziende di produzione culturale, Società editrice il Mulino spa, BOLOGNA -- ITA 2009: 57- 82 [https://hdl.handle.net/10807/225011]

Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti

Curtolo, Angelo
Secondo
;
2009

Abstract

It analyzes the strategic topic in the cultural organizations
2009
Italiano
Economia e management delle aziende di produzione culturale
9788815134561
Società editrice il Mulino spa
Curtolo, A., Tamma, M., Lo sviluppo strategico delle organizzazioni di produzione culturale: commitment, risorse, prodotti, in Rispoli, M., Brunetti, G. (ed.), Economia e management delle aziende di produzione culturale, Società editrice il Mulino spa, BOLOGNA -- ITA 2009: 57- 82 [https://hdl.handle.net/10807/225011]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/225011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact