N/A

D'Alessandris, Q. G., Pallini, R., Response to: "Rare serious complications of erlotinib therapy", <<ACTA NEUROCHIRURGICA>>, 2013; 155 (4): 745-745. [doi:10.1007/s00701-012-1603-y] [https://hdl.handle.net/10807/219373]

Response to: "Rare serious complications of erlotinib therapy"

D'Alessandris, Q. G.;Pallini, R.
2013

Abstract

N/A
Inglese
D'Alessandris, Q. G., Pallini, R., Response to: "Rare serious complications of erlotinib therapy", <<ACTA NEUROCHIRURGICA>>, 2013; 155 (4): 745-745. [doi:10.1007/s00701-012-1603-y] [https://hdl.handle.net/10807/219373]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/219373
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact