Edizione del documento datato Gubbio, 3 dicembre 1491 con cui Frate Giovanni Francesco, priore della congregazione del San Salvatore dei canonici regolari di Sant’Agostino, rende partecipi Palomba del Terz’Ordine di san Domenico (Colomba da Rieti) e le sue figlie presenti e future dei benefici spirituali conseguiti dalla sua congregazione.
D'Acunto, N., Litterae confraternitatis del priore generale della congregazione del San Salvatore dei canonici regolaridi Sant’Agostino per Palomba e le sue « figlie » (1491), in Giovanna Casagrande - Maria Luisa Cianini Pierottiamilcare Conti - Pierantonio Piatt, G. C. -. M. L. C. P. C. -. P. P. (ed.), LA SANTA DELLE DUE CITTÀ COLOMBA TRA RIETI E PERUGIA NEL CONTESTO EUROPEO, Libreria Editrice Vaticana, Città del Vaticano 2022: 501- 511 [http://hdl.handle.net/10807/217344]
Litterae confraternitatis del priore generale della congregazione del San Salvatore dei canonici regolari di Sant’Agostino per Palomba e le sue « figlie » (1491)
D'Acunto, Nicolangelo
2022
Abstract
Edizione del documento datato Gubbio, 3 dicembre 1491 con cui Frate Giovanni Francesco, priore della congregazione del San Salvatore dei canonici regolari di Sant’Agostino, rende partecipi Palomba del Terz’Ordine di san Domenico (Colomba da Rieti) e le sue figlie presenti e future dei benefici spirituali conseguiti dalla sua congregazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.