Il contributo affronta il tema del metodo EAS (Rivoltella) in un ambito specifico, quello dell'educazione speciale, attraverso il confronto tra Spagna e Italia e la restituzione dei dati di una ricerca condotta nei due Paesi.
Carenzio, A., Messina, S., Episodes of Situated Learning: a methodological framework to encourage inclusion at school, in Garcia Guzmán, G. G. A., Chiusaroli D, C. D. (ed.), Bisogni Educativi Speciali: lo stato dell’arte in Spagna e in Italia, EDIZIONI UNIVERSITARIE ROMANE, Roma 2022: 19- 27 [https://hdl.handle.net/10807/215964]
Episodes of Situated Learning: a methodological framework to encourage inclusion at school
Carenzio, Alessandra
;
2022
Abstract
Il contributo affronta il tema del metodo EAS (Rivoltella) in un ambito specifico, quello dell'educazione speciale, attraverso il confronto tra Spagna e Italia e la restituzione dei dati di una ricerca condotta nei due Paesi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.