Il contributo affronta il tema del metodo EAS (Rivoltella) in un ambito specifico, quello dell'educazione speciale, attraverso il confronto tra Spagna e Italia e la restituzione dei dati di una ricerca condotta nei due Paesi.

Carenzio, A., Messina, S., Episodes of Situated Learning: a methodological framework to encourage inclusion at school, in Garcia Guzmán, G. G. A., Chiusaroli D, C. D. (ed.), Bisogni Educativi Speciali: lo stato dell’arte in Spagna e in Italia, EDIZIONI UNIVERSITARIE ROMANE, Roma 2022: 19- 27 [https://hdl.handle.net/10807/215964]

Episodes of Situated Learning: a methodological framework to encourage inclusion at school

Carenzio, Alessandra
;
2022

Abstract

Il contributo affronta il tema del metodo EAS (Rivoltella) in un ambito specifico, quello dell'educazione speciale, attraverso il confronto tra Spagna e Italia e la restituzione dei dati di una ricerca condotta nei due Paesi.
2022
Inglese
Bisogni Educativi Speciali: lo stato dell’arte in Spagna e in Italia
97888-6022-451-4
EDIZIONI UNIVERSITARIE ROMANE
Carenzio, A., Messina, S., Episodes of Situated Learning: a methodological framework to encourage inclusion at school, in Garcia Guzmán, G. G. A., Chiusaroli D, C. D. (ed.), Bisogni Educativi Speciali: lo stato dell’arte in Spagna e in Italia, EDIZIONI UNIVERSITARIE ROMANE, Roma 2022: 19- 27 [https://hdl.handle.net/10807/215964]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/215964
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact