L'articolo presenta un esame della green economy dal punto di vista di alcune possibili possibili barriere alla sua realizzazione.

Zoboli, R., Il nuovo paradigma produttivo legato alla forza dei consumatori, <<ETICA PER LE PROFESSIONI>>, 2013; (2): 25-34 [http://hdl.handle.net/10807/213485]

Il nuovo paradigma produttivo legato alla forza dei consumatori

Zoboli, R.
2013

Abstract

L'articolo presenta un esame della green economy dal punto di vista di alcune possibili possibili barriere alla sua realizzazione.
Italiano
Zoboli, R., Il nuovo paradigma produttivo legato alla forza dei consumatori, <<ETICA PER LE PROFESSIONI>>, 2013; (2): 25-34 [http://hdl.handle.net/10807/213485]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/213485
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact