Il contributo rende conto dell'incontro con le scuole sul tema delle campagne della grande distribuzione. Come si muovono gli Istituti, come vengono impiegate le risorse, quale valore si ottiene? Il capitolo racconta gli esiti delle interviste a DS e genitori di due scuole sul territorio nazionale.

Carenzio, A., La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola, in P. C. Rivoltell, P. C. R., Community shopping. Retail, responsabilità sociale e sostegno alla scuola, Scholé, Brescia 2022: 91-108 [http://hdl.handle.net/10807/212484]

La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola

A. Carenzio
2022

Abstract

Il contributo rende conto dell'incontro con le scuole sul tema delle campagne della grande distribuzione. Come si muovono gli Istituti, come vengono impiegate le risorse, quale valore si ottiene? Il capitolo racconta gli esiti delle interviste a DS e genitori di due scuole sul territorio nazionale.
Italiano
9788828404033
Scholé
Carenzio, A., La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola, in P. C. Rivoltell, P. C. R., Community shopping. Retail, responsabilità sociale e sostegno alla scuola, Scholé, Brescia 2022: 91-108 [http://hdl.handle.net/10807/212484]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/212484
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact