Il contributo rende conto dell'incontro con le scuole sul tema delle campagne della grande distribuzione. Come si muovono gli Istituti, come vengono impiegate le risorse, quale valore si ottiene? Il capitolo racconta gli esiti delle interviste a DS e genitori di due scuole sul territorio nazionale.
Carenzio, A., La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola, in Rivoltella P, R. P. (ed.), Community shopping. Retail, responsabilità sociale e sostegno alla scuola, Scholé, Brescia 2022: 91- 108 [https://hdl.handle.net/10807/212484]
La grande distribuzione entra nella vita scolastica: il punto di vista degli attori della scuola
Carenzio, Alessandra
2022
Abstract
Il contributo rende conto dell'incontro con le scuole sul tema delle campagne della grande distribuzione. Come si muovono gli Istituti, come vengono impiegate le risorse, quale valore si ottiene? Il capitolo racconta gli esiti delle interviste a DS e genitori di due scuole sul territorio nazionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.