Gli alunni con una storia migratoria (o nati in Italia da genitori stranieri) pongono a molti insegnanti una duplice esigenza: acquisire conoscenze approfondite sul mondo, per superare la semplificazione della complessità culturale, e possedere strumenti operativi per svolgere in maniera efficace il proprio ruolo professionale.
Cuciniello, A., Alterità religiosa e contesti educativi. I musulmani a scuola, <<CONFRONTI>>, 2018-05-01 [http://hdl.handle.net/10807/209752]
Alterità religiosa e contesti educativi. I musulmani a scuola
Cuciniello, Antonio
2018
Abstract
Gli alunni con una storia migratoria (o nati in Italia da genitori stranieri) pongono a molti insegnanti una duplice esigenza: acquisire conoscenze approfondite sul mondo, per superare la semplificazione della complessità culturale, e possedere strumenti operativi per svolgere in maniera efficace il proprio ruolo professionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.