L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.
Ferrari, S., Garavaglia, A., Dall’Evaluation all’E-valuation, <<E-LEARNING & KNOWLEDGE MANAGEMENT>>, 2004; (3): 42-46 [https://hdl.handle.net/10807/20945]
Dall’Evaluation all’E-valuation
Ferrari, Simona;Garavaglia, Andrea
2004
Abstract
L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.