L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.

Ferrari, S., Garavaglia, A., Dall’Evaluation all’E-valuation, <<E-LEARNING & KNOWLEDGE MANAGEMENT>>, 2004; (3): 42-46 [https://hdl.handle.net/10807/20945]

Dall’Evaluation all’E-valuation

Ferrari, Simona;Garavaglia, Andrea
2004

Abstract

L'introduzione delle tecnologie nei processi formativi ha influito sui processi di monitoraggio e valutazione sia dal punto di vista del processo da analizzare sia degli strumenti di monitoraggio e raccolta dei dati. Questo cambiamento viene analizzato, puntualizzando gli elementi chiave del passaggio dalla evaluation alla e-valuation.
2004
Italiano
Ferrari, S., Garavaglia, A., Dall’Evaluation all’E-valuation, <<E-LEARNING & KNOWLEDGE MANAGEMENT>>, 2004; (3): 42-46 [https://hdl.handle.net/10807/20945]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/20945
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact