Riflessione sulla necessità di ampliare la conoscenza delle fonti biblioche negli insegnamenti storico-artistici della scuola italiana

Pavesi, M., Bibbia, scuola italiana e apatia:un invito a conoscere percontinuare a pensare, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2022; 7 (XXXIX): 40-43 [http://hdl.handle.net/10807/206187]

Bibbia, scuola italiana e apatia: un invito a conoscere per continuare a pensare

Pavesi, Mauro
Primo
2022

Abstract

Riflessione sulla necessità di ampliare la conoscenza delle fonti biblioche negli insegnamenti storico-artistici della scuola italiana
2022
Italiano
Pavesi, M., Bibbia, scuola italiana e apatia:un invito a conoscere percontinuare a pensare, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2022; 7 (XXXIX): 40-43 [http://hdl.handle.net/10807/206187]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/206187
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact