Il contributo analizza l'effetto dell'utilizzo dei social network per migliorare l'apprendimento della letteratura da parte di studenti della scuola superiore

Barbetta, G., Social network a scuola? Per Pirandello non servono, <<VITA E PENSIERO>>, 2022; (2): 111-115 [http://hdl.handle.net/10807/206178]

Social network a scuola? Per Pirandello non servono

Barbetta, G
2022

Abstract

Il contributo analizza l'effetto dell'utilizzo dei social network per migliorare l'apprendimento della letteratura da parte di studenti della scuola superiore
2022
Italiano
Barbetta, G., Social network a scuola? Per Pirandello non servono, <<VITA E PENSIERO>>, 2022; (2): 111-115 [http://hdl.handle.net/10807/206178]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/206178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact