La fase attraversata dalle società avanzate, esauste economicamente, politicamente e spiritualmente, ci permetta di comprendere con una chiarezza che era impossibile prima di questa pandemia, l'assenza fondamentale che attraversa queste società, derivante dalla "mancanza di fiducia nell'esistenza". Dobbiamo comprenderla come una conseguenza dell'eliminazione della questione della "verità", poiché non sapevamo come affrontarla, quindi abbiamo deciso di evitarla.
Eissa, F. W., Māḏā yaḥduṯu fī šitā’ al-mawja al-rābi‘a?, <<AL-KALIMAH>>, 2022; (181): N/A-N/A [https://hdl.handle.net/10807/205003]
Māḏā yaḥduṯu fī šitā’ al-mawja al-rābi‘a?
Eissa, Farouq Wael
2022
Abstract
La fase attraversata dalle società avanzate, esauste economicamente, politicamente e spiritualmente, ci permetta di comprendere con una chiarezza che era impossibile prima di questa pandemia, l'assenza fondamentale che attraversa queste società, derivante dalla "mancanza di fiducia nell'esistenza". Dobbiamo comprenderla come una conseguenza dell'eliminazione della questione della "verità", poiché non sapevamo come affrontarla, quindi abbiamo deciso di evitarla.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.