L'articolo propone una ricognizione delle forme di antipolitica presenti nei videogiochi italiani, osservando prodotti come "Call of Salveenee" e "Topolino amico delle guardie"

Toniolo, F., Call of Salveenee e gli altri: l’antipolitica nei videogiochi italiani, <<QUADERNI DEL CSCI>>, 2021; (17): 206-212 [http://hdl.handle.net/10807/204770]

Call of Salveenee e gli altri: l’antipolitica nei videogiochi italiani

Toniolo, Francesco
2021

Abstract

L'articolo propone una ricognizione delle forme di antipolitica presenti nei videogiochi italiani, osservando prodotti come "Call of Salveenee" e "Topolino amico delle guardie"
2021
Italiano
Toniolo, F., Call of Salveenee e gli altri: l’antipolitica nei videogiochi italiani, <<QUADERNI DEL CSCI>>, 2021; (17): 206-212 [http://hdl.handle.net/10807/204770]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/204770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact