The article starts from the concept of media literacy analyzing media consumption and educational perspectives. It refers on a comparative research, between Brazil and Italy, about teachers' media attitudes in social life and in school.

Rivoltella, P. C., Formar a competencia midiatica: novas formas de consumo e perspectivas educativas, <<COMUNICAR>>, 2005; (25): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/20390]

Formar a competencia midiatica: novas formas de consumo e perspectivas educativas

Rivoltella, Pier Cesare
2005

Abstract

The article starts from the concept of media literacy analyzing media consumption and educational perspectives. It refers on a comparative research, between Brazil and Italy, about teachers' media attitudes in social life and in school.
Altro
Il contributo compare sul CD-Rom allegato al numero della rivista di cui si riferisce. Nel corpo del volume cartaceo, alla pagina indicata (347) si trova l'abstract.
Rivoltella, P. C., Formar a competencia midiatica: novas formas de consumo e perspectivas educativas, <<COMUNICAR>>, 2005; (25): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/20390]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/20390
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact