not available

Rotoli, M., De Simone, C., Venier, A., [Acne fulminans during therapy with isotretinoin], <<MINERVA DERMATOLOGICA>>, 1989; 124 (3): 120-120 [http://hdl.handle.net/10807/20186]

[Acne fulminans during therapy with isotretinoin]

Rotoli, Maurizio;De Simone, Clara;Venier, Antonio
1989

Abstract

not available
Italiano
Rotoli, M., De Simone, C., Venier, A., [Acne fulminans during therapy with isotretinoin], <<MINERVA DERMATOLOGICA>>, 1989; 124 (3): 120-120 [http://hdl.handle.net/10807/20186]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/20186
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact