Il saggio analizza le forme e i linguaggi assunti dalla pubblicità a partire dalla metà degli anni '70, chiarendo così alcuni fondamentali caratteri dell'intero sistema mediale.

Scaglioni, M., Dopo Carosello. I cineasti e la pubblicità, in Zagarrio Vit, Z. V. (ed.), Storia del Cinema italiano. 1977-1985, Marsilio Editore, Venezia 2005: 472- 488 [http://hdl.handle.net/10807/20096]

Dopo Carosello. I cineasti e la pubblicità

Scaglioni, Massimo
2005

Abstract

Il saggio analizza le forme e i linguaggi assunti dalla pubblicità a partire dalla metà degli anni '70, chiarendo così alcuni fondamentali caratteri dell'intero sistema mediale.
2005
Italiano
Storia del Cinema italiano. 1977-1985
88-317-8537-0
Marsilio Editore
Scaglioni, M., Dopo Carosello. I cineasti e la pubblicità, in Zagarrio Vit, Z. V. (ed.), Storia del Cinema italiano. 1977-1985, Marsilio Editore, Venezia 2005: 472- 488 [http://hdl.handle.net/10807/20096]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/20096
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact