Per proteggere la vite dagli effetti negativi dello stress idrico è stato messo a punto un innovativo derivato microbico. L’applicazione di questo prodotto è stata oggetto di un approfondito studio che ha evidenziato come il trattamento consenta una regolazione osmotica più rapida ed efficace limitando le perdite produttive e qualitative nelle situazioni di stress sempre più frequenti.
Giordano, L., Frioni, T., Battista, F., Stressi idrico della vite: Contrastarlo mediante trattamento fogliare con derivati microbici, <<L'ENOLOGO>>, 2022; (2): 93-97 [http://hdl.handle.net/10807/199911]
Stressi idrico della vite: Contrastarlo mediante trattamento fogliare con derivati microbici
Frioni, Tommaso;
2022
Abstract
Per proteggere la vite dagli effetti negativi dello stress idrico è stato messo a punto un innovativo derivato microbico. L’applicazione di questo prodotto è stata oggetto di un approfondito studio che ha evidenziato come il trattamento consenta una regolazione osmotica più rapida ed efficace limitando le perdite produttive e qualitative nelle situazioni di stress sempre più frequenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.