Obiettivo della presente rassegna è di presentare in modo articolato il filone di studio che attualmente, pur partendo da punti di vista epistemologici e metodologici diversi, sono interessati a cogliere gli effetti cognitivi e sociali che derivano dall'uso di "media" diversi sugli adulti e sui bambini.

Grazzani, I., Confalonieri, E., Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche., <<STUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE>>, 1994; (XIII): 54-62 [http://hdl.handle.net/10807/19549]

Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche.

Grazzani, Ilaria;Confalonieri, Emanuela
1994

Abstract

Obiettivo della presente rassegna è di presentare in modo articolato il filone di studio che attualmente, pur partendo da punti di vista epistemologici e metodologici diversi, sono interessati a cogliere gli effetti cognitivi e sociali che derivano dall'uso di "media" diversi sugli adulti e sui bambini.
1994
Italiano
Grazzani, I., Confalonieri, E., Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche., <<STUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE>>, 1994; (XIII): 54-62 [http://hdl.handle.net/10807/19549]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/19549
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact