Obiettivo della presente rassegna è di presentare in modo articolato il filone di studio che attualmente, pur partendo da punti di vista epistemologici e metodologici diversi, sono interessati a cogliere gli effetti cognitivi e sociali che derivano dall'uso di "media" diversi sugli adulti e sui bambini.
Grazzani, I., Confalonieri, E., Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche., <<STUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE>>, 1994; (XIII): 54-62 [http://hdl.handle.net/10807/19549]
Linguaggi, media e sviluppo di competenze socio-cognitive. Rassegna di studi e ricerche.
Grazzani, Ilaria;Confalonieri, Emanuela
1994
Abstract
Obiettivo della presente rassegna è di presentare in modo articolato il filone di studio che attualmente, pur partendo da punti di vista epistemologici e metodologici diversi, sono interessati a cogliere gli effetti cognitivi e sociali che derivano dall'uso di "media" diversi sugli adulti e sui bambini.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.