Il lavoro propopsto utilizza recenti acquisizioni bruneriane per analizzare le produzioni autobiografiche di un campione di 16 adolescenti raccolta all'interno del loro contesto scolastico di appartenenza. Il materiale raccolto è stato sottoposto ad analisi testuale sperimentando la messa a fuoco di marcature narrative ricavate dagli indicatori bruneriani.
Confalonieri, E., Scaratti, G., Tomisich, M., L'autobiografia come possibile strumento di valutazione. La costruzione del Sè negli adolescenti. Uno studio pilota., <<ARCHIVIO DI PSICOLOGIA, NEUROLOGIA E PSICHIATRIA>>, 1998; (Marzo): 163-175 [http://hdl.handle.net/10807/19405]
L'autobiografia come possibile strumento di valutazione. La costruzione del Sè negli adolescenti. Uno studio pilota.
Confalonieri, Emanuela;Scaratti, Giuseppe;Tomisich, Manuela
1998
Abstract
Il lavoro propopsto utilizza recenti acquisizioni bruneriane per analizzare le produzioni autobiografiche di un campione di 16 adolescenti raccolta all'interno del loro contesto scolastico di appartenenza. Il materiale raccolto è stato sottoposto ad analisi testuale sperimentando la messa a fuoco di marcature narrative ricavate dagli indicatori bruneriani.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.