Il saggio analizza il rapporto tra impresa, imprenditorialità e cultura cattolica italiana nel secondo Novecento.

Gregorini, G., Taccolini, M., Impresa, imprenditorialità e mondo cattolico, <<IL PENSIERO ECONOMICO ITALIANO>>, 2021; XXIX (2): 89-105. [doi:10.19272/202106302006] [http://hdl.handle.net/10807/193427]

Impresa, imprenditorialità e mondo cattolico

Gregorini, Giovanni;Taccolini, Mario
2021

Abstract

Il saggio analizza il rapporto tra impresa, imprenditorialità e cultura cattolica italiana nel secondo Novecento.
2021
Italiano
Gregorini, G., Taccolini, M., Impresa, imprenditorialità e mondo cattolico, <<IL PENSIERO ECONOMICO ITALIANO>>, 2021; XXIX (2): 89-105. [doi:10.19272/202106302006] [http://hdl.handle.net/10807/193427]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/193427
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact