Che tipi di interdipendenza si intende promuovere tra scuole e territori? Oggi la risposta va nella direzione di una collaborazione sempre più forte. L’articolo intende rispondere a questa domanda mettendo in luce come tale linea richieda di essere supportata dall’integrazione di tre prospettive: culturale, organizzativa, operativa.
Triani, P., Scuole e territori: per un circolo virtuoso, <<Quaderni di Pedagogia della scuola>>, 2021; (1): 127-135 [http://hdl.handle.net/10807/191833]
Scuole e territori: per un circolo virtuoso
Triani, Pierpaolo
2021
Abstract
Che tipi di interdipendenza si intende promuovere tra scuole e territori? Oggi la risposta va nella direzione di una collaborazione sempre più forte. L’articolo intende rispondere a questa domanda mettendo in luce come tale linea richieda di essere supportata dall’integrazione di tre prospettive: culturale, organizzativa, operativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.