Il saggio, all'interno della ricerca dedicata al rapporto tra la didattica dell'IRC e la formazione iniziale dei docenti di religione negli ISSR dell'Emilia - Romagna, prende in considerazione alcuni nodi critici degli Istituti di Scienze Religiose in ordine al curriculum formativo e alla formazione ad un stile di ricerca.

Triani, P., Borghi, G., Tibaldi., M., Gli ISSR dell'Emilia Romagna tra formazione e ricerca, in P. Trian, P. T., C. Lisimbert, C. L. (ed.), La didattica dell'IRC tra scuola e Istituti Superiori di Scienze Religiose, Edizioni Terra Santa, Milano 2021: 313- 327 [http://hdl.handle.net/10807/191829]

Gli ISSR dell'Emilia Romagna tra formazione e ricerca

Triani, Pierpaolo
Ultimo
;
2021

Abstract

Il saggio, all'interno della ricerca dedicata al rapporto tra la didattica dell'IRC e la formazione iniziale dei docenti di religione negli ISSR dell'Emilia - Romagna, prende in considerazione alcuni nodi critici degli Istituti di Scienze Religiose in ordine al curriculum formativo e alla formazione ad un stile di ricerca.
2021
Italiano
La didattica dell'IRC tra scuola e Istituti Superiori di Scienze Religiose
9788862409919
Edizioni Terra Santa
Triani, P., Borghi, G., Tibaldi., M., Gli ISSR dell'Emilia Romagna tra formazione e ricerca, in P. Trian, P. T., C. Lisimbert, C. L. (ed.), La didattica dell'IRC tra scuola e Istituti Superiori di Scienze Religiose, Edizioni Terra Santa, Milano 2021: 313- 327 [http://hdl.handle.net/10807/191829]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/191829
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact