Il saggio si propone di indicare i nodi della “questione di genere” oggi, e le ambivalenze che ne derivano, nella prospettiva di contribuire alla de-costruzione degli schemi sottostanti e allargare l’orizzonte della comunicazione tra i generi nella scuola.

Colombo, M., Il genere fa la differenza. Fattore strutturante, risorsa invisibile, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2009; LV (6 nuova serie): 18-19 [http://hdl.handle.net/10807/19160]

Il genere fa la differenza. Fattore strutturante, risorsa invisibile

Colombo, Maddalena
2009

Abstract

Il saggio si propone di indicare i nodi della “questione di genere” oggi, e le ambivalenze che ne derivano, nella prospettiva di contribuire alla de-costruzione degli schemi sottostanti e allargare l’orizzonte della comunicazione tra i generi nella scuola.
2009
Italiano
Colombo, M., Il genere fa la differenza. Fattore strutturante, risorsa invisibile, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2009; LV (6 nuova serie): 18-19 [http://hdl.handle.net/10807/19160]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/19160
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact