Il saggio si propone di indicare i nodi della “questione di genere” oggi, e le ambivalenze che ne derivano, nella prospettiva di contribuire alla de-costruzione degli schemi sottostanti e allargare l’orizzonte della comunicazione tra i generi nella scuola.
Colombo, M., Il genere fa la differenza. Fattore strutturante, risorsa invisibile, <<SCUOLA E DIDATTICA>>, 2009; LV (6 nuova serie): 18-19 [http://hdl.handle.net/10807/19160]
Il genere fa la differenza. Fattore strutturante, risorsa invisibile
Colombo, Maddalena
2009
Abstract
Il saggio si propone di indicare i nodi della “questione di genere” oggi, e le ambivalenze che ne derivano, nella prospettiva di contribuire alla de-costruzione degli schemi sottostanti e allargare l’orizzonte della comunicazione tra i generi nella scuola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.