Come gestire e regolare la situazione didattica? Che ruolo ha il feedback nella situazione didattica a distanza nella forma sincrona? Il contributo riflette sul senso del just in time feedback, attraverso la cornice teorica ed alcuni esempi concreti.

Carenzio, A., Ferrari, S., Suggerire e gestire il feedback: regolare la didattica just in time, in Rivoltella, P. (ed.), Apprendere a distanza. Teoria e metodi, Raffaello Cortina Editore, Milano 2021: 215- 229 [https://hdl.handle.net/10807/190370]

Suggerire e gestire il feedback: regolare la didattica just in time

Carenzio, Alessandra;Ferrari, Simona
2021

Abstract

Come gestire e regolare la situazione didattica? Che ruolo ha il feedback nella situazione didattica a distanza nella forma sincrona? Il contributo riflette sul senso del just in time feedback, attraverso la cornice teorica ed alcuni esempi concreti.
2021
Italiano
Apprendere a distanza. Teoria e metodi
9788832853674
Raffaello Cortina Editore
Carenzio, A., Ferrari, S., Suggerire e gestire il feedback: regolare la didattica just in time, in Rivoltella, P. (ed.), Apprendere a distanza. Teoria e metodi, Raffaello Cortina Editore, Milano 2021: 215- 229 [https://hdl.handle.net/10807/190370]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/190370
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact