Come gestire e regolare la situazione didattica? Che ruolo ha il feedback nella situazione didattica a distanza nella forma sincrona? Il contributo riflette sul senso del just in time feedback, attraverso la cornice teorica ed alcuni esempi concreti.
Carenzio, A., Ferrari, S., Suggerire e gestire il feedback: regolare la didattica just in time, in Rivoltella, P. (ed.), Apprendere a distanza. Teoria e metodi, Raffaello Cortina Editore, Milano 2021: 215- 229 [https://hdl.handle.net/10807/190370]
Suggerire e gestire il feedback: regolare la didattica just in time
Carenzio, Alessandra;Ferrari, Simona
2021
Abstract
Come gestire e regolare la situazione didattica? Che ruolo ha il feedback nella situazione didattica a distanza nella forma sincrona? Il contributo riflette sul senso del just in time feedback, attraverso la cornice teorica ed alcuni esempi concreti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.