Cosa significa apprendere in situazioni didattiche non standard? Cosa si intende per SDINS?

Carenzio, A., Ferrari, S., Situazioni didattiche non standard, in Pier Cesare Rivoltell, P. C. R., Apprendere a distanza. Teorie e metodi, Raffaello Cortina Editore, MILANO -- ITA 2021: 69-75 [https://hdl.handle.net/10807/190366]

Situazioni didattiche non standard

Carenzio, Alessandra;Ferrari, Simona
2021

Abstract

Cosa significa apprendere in situazioni didattiche non standard? Cosa si intende per SDINS?
2021
Italiano
9788832853674
Raffaello Cortina Editore
Carenzio, A., Ferrari, S., Situazioni didattiche non standard, in Pier Cesare Rivoltell, P. C. R., Apprendere a distanza. Teorie e metodi, Raffaello Cortina Editore, MILANO -- ITA 2021: 69-75 [https://hdl.handle.net/10807/190366]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/190366
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact