Iori, V., Essere e scienza. Prospettive di educazione ecologica per abitare il territorio, <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2002; (1): 45-64 [http://hdl.handle.net/10807/18105]

Essere e scienza. Prospettive di educazione ecologica per abitare il territorio

Iori, Vanna
2002

2002
Italiano
Iori, V., Essere e scienza. Prospettive di educazione ecologica per abitare il territorio, <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2002; (1): 45-64 [http://hdl.handle.net/10807/18105]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/18105
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact