Integrando due prospettive di avanguardia nel campo della ricerca psicologica – la Psicologia Positiva e l’Acceptance and Commitment Therapy – gli autori propongono indicazioni operative per sviluppare quattro competenze fondamentali che, se presenti, possono favorire il benessere: una forza mentale flessibile, una vita soddisfacente, la salute mentale, e infine gioia e significato.
Cristofolini, F., Gaggioli, A., La felicità si impara (anche) a scuola. Una guida all'Educazione Positiva Integrata, Pearson Italia, Milano 2021:2020 256 [http://hdl.handle.net/10807/179881]
La felicità si impara (anche) a scuola. Una guida all'Educazione Positiva Integrata
Cristofolini, FlaviaCo-primo
;Gaggioli, AndreaCo-primo
2021
Abstract
Integrando due prospettive di avanguardia nel campo della ricerca psicologica – la Psicologia Positiva e l’Acceptance and Commitment Therapy – gli autori propongono indicazioni operative per sviluppare quattro competenze fondamentali che, se presenti, possono favorire il benessere: una forza mentale flessibile, una vita soddisfacente, la salute mentale, e infine gioia e significato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.