L’importanza della dimensione religiosa per le nuove generazioni di studenti non è affatto diminuita. La diversità di fedi viene nor-malmente sperimentata ed espressa, anche se spesso è data per scontata o nascosta. Si palesa quando nascono tensioni e confl itti.
Colombo, M., Lodigiani, R., Santagati, M., Diversità religiose a scuola, una ricerca sul campo, <<VITA E PENSIERO>>, 2021; (2): 73-77 [http://hdl.handle.net/10807/178449]
Diversità religiose a scuola, una ricerca sul campo
Colombo, MaddalenaPrimo
;Lodigiani, RosangelaSecondo
;Santagati, MariagraziaUltimo
2021
Abstract
L’importanza della dimensione religiosa per le nuove generazioni di studenti non è affatto diminuita. La diversità di fedi viene nor-malmente sperimentata ed espressa, anche se spesso è data per scontata o nascosta. Si palesa quando nascono tensioni e confl itti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.