Sulla base della normativa vigente e sulla scorta della dottrina biblioteconomica, si descrive l'utilità e l'opportunità della Carta dei servizi in una biblioteca di pubblica lettura.

Bettinazzi, A., Rivali, L., La Carta della qualità dei servizi in una biblioteca di pubblica lettura: una occasione di riflessione, <<STRUMENTARIO ENTI LOCALI>>, 2008; (Aprile): 24-29 [http://hdl.handle.net/10807/17226]

La Carta della qualità dei servizi in una biblioteca di pubblica lettura: una occasione di riflessione

Rivali, Luca
2008

Abstract

Sulla base della normativa vigente e sulla scorta della dottrina biblioteconomica, si descrive l'utilità e l'opportunità della Carta dei servizi in una biblioteca di pubblica lettura.
2008
Italiano
Bettinazzi, A., Rivali, L., La Carta della qualità dei servizi in una biblioteca di pubblica lettura: una occasione di riflessione, <<STRUMENTARIO ENTI LOCALI>>, 2008; (Aprile): 24-29 [http://hdl.handle.net/10807/17226]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/17226
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact