Il saggio analizza l'impatto dei social media nei processi di formazione della volontà collettiva e, conseguentemente, nella gestione delle relazioni industriali in azienda

Marazza, M., Social media e relazioni industriali. Repertorio di questioni, <<LABOUR & LAW ISSUES>>, 2019; 5 (2): 1-10 [http://hdl.handle.net/10807/170689]

Social media e relazioni industriali. Repertorio di questioni

Marazza, Marco
2019

Abstract

Il saggio analizza l'impatto dei social media nei processi di formazione della volontà collettiva e, conseguentemente, nella gestione delle relazioni industriali in azienda
2019
Italiano
Marazza, M., Social media e relazioni industriali. Repertorio di questioni, <<LABOUR & LAW ISSUES>>, 2019; 5 (2): 1-10 [http://hdl.handle.net/10807/170689]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/170689
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact