L'articolo dà spunti per la stesura del curricolo relativamente al Campo di esperienza "La conoscenza del mondo" (infanzia). È incentrato sul valore delle esperienze come situazioni in cui il bambino risolve problemi.

Montagnoli, L., La conoscenza del mondo matematico alla scuola dell’infanzia, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2020; 4 (4): 28-30 [http://hdl.handle.net/10807/169607]

La conoscenza del mondo matematico alla scuola dell’infanzia

Montagnoli, L
2020

Abstract

L'articolo dà spunti per la stesura del curricolo relativamente al Campo di esperienza "La conoscenza del mondo" (infanzia). È incentrato sul valore delle esperienze come situazioni in cui il bambino risolve problemi.
Italiano
Montagnoli, L., La conoscenza del mondo matematico alla scuola dell’infanzia, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2020; 4 (4): 28-30 [http://hdl.handle.net/10807/169607]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/169607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact