na

Pirro, F., Caldarola, G., De Simone, C., Moretta, G., Giovanardi, G., Peris, K., Multiple paradoxical reactions during ixekizumab therapy, <<DERMATOLOGIC THERAPY>>, 2019; 32 (3): N/A-N/A. [doi:10.1111/dth.12852] [http://hdl.handle.net/10807/168634]

Multiple paradoxical reactions during ixekizumab therapy

Pirro, F.;Caldarola, G.;De Simone, C.;Peris, K.
2019

Abstract

na
Inglese
Pirro, F., Caldarola, G., De Simone, C., Moretta, G., Giovanardi, G., Peris, K., Multiple paradoxical reactions during ixekizumab therapy, <<DERMATOLOGIC THERAPY>>, 2019; 32 (3): N/A-N/A. [doi:10.1111/dth.12852] [http://hdl.handle.net/10807/168634]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/168634
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 7
social impact