Il contributo contiene una riflessione ed una rielaborazione storico-giuridica effettuate sulla base degli interventi di Benedetta Pacillo, Schiavi a Genova nel XV secolo: un simbolo di status? e di Alessandro Soddu e Alberto Sciascia, La schiavitù femminile in Sardegna nel Medioevo, nel corso della giornata di studi interdisciplinare Schiave e Schiavi. Riflessioni storiche e giuridiche. Università degli Studi di Milano, 27 settembre 2018.
Isotton, R., Discussione, in Alessandra Bassani - Beatrice Del B, A. B. -. B. D. B. (ed.), Schiave e schiavi. Riflessioni storiche e giuridiche, Giuffrè Francis Lefebvre, MILANO -- ITA 2020: 2020 324- 326 [http://hdl.handle.net/10807/166376]
Discussione
Isotton, Roberto
2020
Abstract
Il contributo contiene una riflessione ed una rielaborazione storico-giuridica effettuate sulla base degli interventi di Benedetta Pacillo, Schiavi a Genova nel XV secolo: un simbolo di status? e di Alessandro Soddu e Alberto Sciascia, La schiavitù femminile in Sardegna nel Medioevo, nel corso della giornata di studi interdisciplinare Schiave e Schiavi. Riflessioni storiche e giuridiche. Università degli Studi di Milano, 27 settembre 2018.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.