Il contributo, posto come conclusione di un lavoro interdisciplinare, intende mettere in luce gli aspetti consolidati e i nodi ancora aperti in merito al concetto di disagio scolastico e soprattutto in rapporto alla definizione di modelli operativi di contrasto.

Triani, P., Conclusioni: aspetti acquisiti e nodi problematici, in Triani, P. (ed.), Leggere il disagio scolastico, Carocci, Roma 2006: 151- 158 [http://hdl.handle.net/10807/165896]

Conclusioni: aspetti acquisiti e nodi problematici

Triani, Pierpaolo
2006

Abstract

Il contributo, posto come conclusione di un lavoro interdisciplinare, intende mettere in luce gli aspetti consolidati e i nodi ancora aperti in merito al concetto di disagio scolastico e soprattutto in rapporto alla definizione di modelli operativi di contrasto.
Italiano
Leggere il disagio scolastico
88-430-3814-1
Carocci
Triani, P., Conclusioni: aspetti acquisiti e nodi problematici, in Triani, P. (ed.), Leggere il disagio scolastico, Carocci, Roma 2006: 151- 158 [http://hdl.handle.net/10807/165896]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165896
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact