Il testo affronta in modo analitico il lavoro dell'educatore sociale, mettendo in luce gli aspetti metodologici che caratterizzano il suo ruolo e la sua azione. In modo particolare sono approfondite le principali logiche di azione: la progettazione; la rete; l'empowerment; la strada; l'animazione.
Triani, P., Sulle tracce del metodo. Educatore professionale e cultura metodologica, ISU - Università Cattolica, Milano 2002: 246 [http://hdl.handle.net/10807/165891]
Sulle tracce del metodo. Educatore professionale e cultura metodologica
Triani, Pierpaolo
2002
Abstract
Il testo affronta in modo analitico il lavoro dell'educatore sociale, mettendo in luce gli aspetti metodologici che caratterizzano il suo ruolo e la sua azione. In modo particolare sono approfondite le principali logiche di azione: la progettazione; la rete; l'empowerment; la strada; l'animazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.