Lo scopo del saggio è di mettere in rapporto il pensiero di Lonergan sullo struttura della coscienza umana e il suo sviluppo con la didattica, in modo particolare con il il tema del metodo.

Triani, P., Metodo e formazione in Bernard Lonergan, in P. Trian, P. T. (ed.), Sperimentare, conoscere, decidere. Riflessioni sull'educare a partire da Bernard Lonergan, Berti, Piacenza 2001: 143- 167 [http://hdl.handle.net/10807/165751]

Metodo e formazione in Bernard Lonergan

Triani, Pierpaolo
2001

Abstract

Lo scopo del saggio è di mettere in rapporto il pensiero di Lonergan sullo struttura della coscienza umana e il suo sviluppo con la didattica, in modo particolare con il il tema del metodo.
2001
Italiano
Sperimentare, conoscere, decidere. Riflessioni sull'educare a partire da Bernard Lonergan
88-86632-90-8
Berti
Triani, P., Metodo e formazione in Bernard Lonergan, in P. Trian, P. T. (ed.), Sperimentare, conoscere, decidere. Riflessioni sull'educare a partire da Bernard Lonergan, Berti, Piacenza 2001: 143- 167 [http://hdl.handle.net/10807/165751]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165751
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact