Il volume raccoglie le riflessioni svolte all'interno del primo seminario lonerganiano piacentino. I maggiori studiosi italiani dell'autore presentano i tratti fondamentali del suo pensiero e la sua rilevanza anche per il campo pedagogico.

Triani, P. (ed.), Sperimentare, conoscere, decidere. Riflessioni sull'educare a partire da Bernard Lonergan, Berti, Piacenza 2001: 200 [http://hdl.handle.net/10807/165750]

Sperimentare, conoscere, decidere. Riflessioni sull'educare a partire da Bernard Lonergan

Triani, Pierpaolo
2001

Abstract

Il volume raccoglie le riflessioni svolte all'interno del primo seminario lonerganiano piacentino. I maggiori studiosi italiani dell'autore presentano i tratti fondamentali del suo pensiero e la sua rilevanza anche per il campo pedagogico.
2001
Italiano
Guerello, F. ; Spaccapelo, N. ; Brena, G. L. ; Muratore, S. ; Finamore, R. ; Triani, P. ; Rastelli, S. ; Guasti, L.
88-86632-90-8
Berti
Triani, P. (ed.), Sperimentare, conoscere, decidere. Riflessioni sull'educare a partire da Bernard Lonergan, Berti, Piacenza 2001: 200 [http://hdl.handle.net/10807/165750]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/165750
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact